La mega villa di Eddie Murphy a Sacramento

Chiamarla ”villa” è davvero ridottivo ma, a nostro avviso, è davvero difficile trovare una defizione per questa proprietà, visto che si tratta di un vero e proprio sogno ad occhi aperto, degno di una star.

E infatti la villa che vedete nelle foto in tutto il suo sfarzo è la dimora della star Eddie Murphy situata a Sacramento, nota anche per gli abitanti del luogo come ”Il gioiello di Los Lagos”.

La proprietà è enorme e si trova infatti nella splendida Granite Bay, nella comunità residenziale di Los Lagos: l’attore hollywoodiano ha vissuto qui con l’ex moglie Nicole Mitchelle da 1998, quando era una delle star più pagate di Hollywood, fino al 2007, quando la vendette a un privato. Oggi l’attuale proprietario ha deciso di rimetterla in vendita: vista la situazione del mercato immobiliare, è disposto a scendere di un milione sul prezzo di vendita, permettendo così a chi ha la disponibilità di sganciare un assegno di ”soli” 12 milioni di dollari di potersela aggiudicare.

La proprietà è composta dall’abitazione principale da 12.600 metri quadrati e da una guest house da 5.200 mq per un totale di 17.800 metri quadrati: se non siete ancora stupiti da questi numeri, allora sappiate che, secondo la stampa, in totale questa lussuosa proprietà può ospitare mille persone al suo interno.

Villa-Eddie-Murphy 02

Villa-Eddie-Murphy 03

Villa-Eddie-Murphy 04

Villa-Eddie-Murphy 05

Villa-Eddie-Murphy 06

Villa-Eddie-Murphy 07

Villa-Eddie-Murphy 08

Villa-Eddie-Murphy 09

Villa-Eddie-Murphy 10

Villa-Eddie-Murphy 11

Villa-Eddie-Murphy 12

Villa-Eddie-Murphy 13

Villa-Eddie-Murphy 14

– 6 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*