Un’altra villa di Cèline Dion in vendita per 72 milioni di dollari

Dopo aver messo in vendita durante il mese di marzo 2013 la sua spettacolare villa di lusso in Canada, ecco che la star Cèline Dion insieme al marito Renè Angelil decide di mettere in vendita anche la sua proprietà sulla Jupiter Island, in California.

Questa incantevole dimora, in grado di collocarsi sul gradino più alto del mercato immobiliare, è stata affidata ad un quotato agente canadese, cui toccherà il compito di trovare dei possibili acquirenti.

Circondata da splendide piscine, l’unità immobiliare sorge in una zona privilegiata della bellissima città di Miami, dove si potrà vantare di vicini di casa del calibro di Tiger Woods e molti altri personaggi famosi dal conto in banca milionario.

Il prezzo di vendita è di 72 milioni di dollari, cifrà che supera di gran lunga il valore effettivo della costruzione; basti considerare che, circa 6 anni fa, la star acquistò questa splendida villa pagandola 11 milioni di dollari, arrivando alla cifra totale di 30 milioni di dollari grazie alla personalizzazione degli arredi e l’aggiunta di nuovi comfort.

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*