Nuovi gioielli in arrivo sul mercato, gli Smartphones e le app di Casinò

Da un lato Apple che detta le regole sfoggiando il suo ultimo gioiello, l’iPhone 5, e dietro i competitori, Android in primis con i nuovi Samsung Galaxy S III e Note II, e Nokia con gli ultimi Windows Phone della serie Lumia.

Il mercato degli smartphone vive mesi di grandi novità in cui tutti i principali produttori stanno dando decisamente il loro meglio sfornando dei veri e propri gioielli hi-tech che è sempre più difficile considerare solo come telefoni.

Se da una parte ci si prepara ad avere dispositivi mobili sempre più performanti, dall’altra parte le aziende fornitrici di servizi cercano di non farsi trovare impreparate mettendo a disposizione dei propri clienti le apps per accedere ai propri contenuti. Una regola a cui nessuno fa eccezione nessuno, nemmeno il mondo dell’azzardo online che per il mobile propone apps di casinò in grado di riportare su smartphone la stessa esperienza di gioco di un PC.

Le apps dei casinò online sono presenti in maniera omogenea sia su iTunes, l’App Store di Apple per iPhone ed iPad, sia su Google Play di Android, sia infine su CasinoTop10.it; alcuni di questi contenuti sono scaricabili gratuitamente mentre per altri è richiesto un costo di acquisto di solito non superiore ai due euro.

Il gioco universalmente più diffuso come apps per mobile è il poker. Su iTunes si trova ad esempio “Texas Poker”, dedicata all’omonima variante del poker che permette di giocare gratuitamente online con migliaia di altri giocatori. Per Android le apps di poker più popolari sono Zynga Poker e Live Holdem Poker Pro, che insieme totalizzano oltre un milione di download. Chi invece vuole sedersi (virtualmente) al tavolo verde di un casinò grazie al proprio smartphone Windows Phone, trova sul Marketplace di Microsoft apps come Texas Holdem , Poker4All e Video Poker.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*