La villa di lusso più costosa del New England

Questa spettacolare dimora di lusso dal prezzo proibitivo, sorge sull’incantevole penisola privata di Nantucket, nel Massachusetts, a pochi passi dal mare.

Appartenuta nel passato al magnate Russel Dale Phelon, che la acquistò 15 anni fa per 7,5 milioni di dollari, questa imponente proprietà si estende su un terreno di ben 69 acri, con sopra una main house, una guest house, un piccolo porto privato per l’attracco di yacht di medie dimensioni ed un edificio ottagonale allestito come ufficio personale.

All’interno dell’abitazione principale, troviamo 3 camere da letto, una suite con terrazza privata e vari saloni dedicati alle attività sociali; il tutto è circondato ovviamente da arredi di grande qualità, disposti in maniera da formare ambienti con atmosfera di relax.

La cosa che più colpisce gli utenti di questa villa, però, è l’incredibile mancanza di una piscina, che a dir la verità completerebbe il quadro con gran classe.

Sulla rivista Forbes, è possibile vedere altre foto di questa villa di lusso, che viene considerata come la più costosa del New England con un prezzo di 59 milioni di dollari.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*