Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller 2012

La prestigiosa casa d’alta orologeria Rolex, presenta in occasione del Salone Mondiale Baselworld 2012 il nuovo Oyster Perpetual Sky-Dweller.

Si tratta dell’ultimo arrivato della famiglia Oyster, che si presenta con all’interno ben 14 brevetti, tra cui 5 del tutto nuovi.

Del nuovo Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller sono disponibili diverse varianti: in oro bianco 18 carati, in oro giallo 18 carati (immagine in alto) e in oro rosa 18 carati.

Questo nuovo capolavoro d’alta orologeria stupisce soprattutto per la sua evoluzione tecnologica; monta infatti il doppio fuso orario con ora locale indicata dalle lancette centrali e ora di riferimento in 24 ore su disco girevole. Il calendario annuale SAROS, richiede una sola correzione all’anno e l’indicazione dei mesi in 12 finestrelle separate presenti sul bordo del quadrante.

Il Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller è dotato del nuovo calibro 9001, che esprime in tutto e per tutto l’affidabilità della maison, grazie alla sua robustezza e precisione; la cassa è da 42 mm.

Per informazioni sul prezzo e per la referenza delle diverse varianti, basta visitare il sito ufficiale rolex.com

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*