La villa di lusso di Madonna a Beverly Hills

La celebre cantante Madonna, classificata ormai come la “Regina del Pop“, non è certo l’unico personaggio famoso che nell’ultimo periodo ha deciso di disfarsi di una delle sue proprietà da sogno.

E così, ecco in vendita la sua mega-villa di lusso di Beverly Hills, acquistata nell’anno 2003 quando era ancora sposata con Guy Ritchie; all’epoca, la star sborsò ben 12 milioni di dollari.

Ad oggi, però, la villa ha un valore di 28 milioni di dollari; a quanto pare, Madonna, con il passare degli anni, l’avrebbe ampliata e resa ancor più accogliente di quella che era, fornendola con allestimenti di lusso ed ogni comfort possibile ed immaginabile per una dimora da sogno.

Le architetture della villa sono in stile francese, con all’interno 3 grandi camere da letto, 5 bagni, diverse amenità ed una distesa di terreno circostante di 1,14 acri, occupati da una piscina e da un meraviglioso giardino.

Classificata anche come oggetto di collezionismo per i suoi fans, la villa di lusso di Madonna a Beverly Hills è stata proposta sul mercato immobiliare ad un prezzo di 29 milioni di dollari.

La star, intanto, si è trasferita nel suo mega appartamento di New York, acquistato nel 2009 e pagato oltre 30 milioni di dollari.

Villa di Madonna a Beverly Hills

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*