San Valentino: bagno nello Champagne all’hotel Cadogan di Londra

Cosa c’è di più romantico di un bagno nello Champagne con la propria amata nel giorno di San Valentino? Questo lo slogan per promuovere questo lussuoso soggiorno all’hotel Cadogan di Londra.

Il prestigioso complesso ricettivo, infatti, ha deciso di rendere realtà uno dei luoghi comuni che più affascinano, un bagno nello champagne, lanciando un nuovo pacchetto per la festività più romantica dell’anno che si avvicina sempre più.

Il pacchetto prende il nome di Champagne Bath Menu, e darà la possibilità ai più esigenti di immergersi nelle bollicine francesi con tanto di maggiordomo pronto a servire una degustazione davvero particolare.

L’esperienza sarà svolta nelle suite della struttura, dotate peraltro di un panorama mozzafiato e di un’atmosfera da sogno, con ambienti di qualità, sorprendentemente eleganti.

L’hotel londinese Cadogan, per chi non lo conoscesse, è situato nel cuore di Knightsbridge; per riempire la vasca saranno usate oltre 120 bottiglie di Champagne, la cui qualità sarà scelta stesso dagli ospiti.

Si partirà da un minimo di 4 mila sterline per il menu a base di Louis de Custine Brut, fino ad arrivare a 25 mila sterline per quello a base di Dom Perignon Vintage.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*