Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale

Al salone di Francoforte, la prestigiosa casa automobilistica Lamborghini toglie i veli all’ultima sua creazione, l’aggressiva Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale.

Questo modello, che sarà prodotto in un’edizione limitata di soli 150 esemplari numerati, è ispirato al mondo delle corse e rappresenterà la Gallardo più potente mai realizzata dalla casa.

La nuova Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale si presenta con molte parti in fibra di carbonio, così da avere un peso ridottissimo, ed è spinta dal potente V10 che questa volta riesce a sprigionare la potenza massima di 570 cavalli e 540 Nm di coppia.

Le sue prestazioni eccezionali, date soprattutto dal peso a secco di 1.340 kg, la vedono raggiungere i 0-100 km/h in soli 3,4 secondi, arrivando a 200 km/h in appena 10,4 secondi; la velocità massima dichiarata è di 320 km/h.

Per ciò che concerne la trasmissione, la Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale monta di serie il precisissimo cambio robotizzato e.gear a 6 marce, con paddles dietro al volante e sistema launch-control; la trazione è integrale.

Molte novità anche per quanto riguarda la parte estetica, che si presenta molto più cruda ma con uno stile decisamente pistaiolo.

Per altre informazioni su questo nuovo modello, basta visitare il sito lamborghini.com

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo

– 7 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*