Villa di lusso alle Hawaii da 15 milioni di dollari

Imbattersi in una struttura capace di attrarre al solo colpo d’occhio in una zona esotica come quella appartenente all’arcipelago delle Hawaii, non è cosa da poco, eppure questa villa di lusso ci riesce con facilità.

La struttura in questione, infatti, oltre ad offrire un’incantevole vista panoramica da tutti i suoi lati, è caratterizzata da architetture disposte in maniera a dir poco artistica, capaci di esprimere fascino al primo sguardo.

Questa lussuosa dimora, situata sull’isola di Maui, si estende su 850 metri quadri; essa è composta dal lato notte, diviso in 7 camere da letto con relativi bagni, e dal lato giorno che affaccia sull’esterno con le sue ampie terrazze. È presente, inoltre, una grande piscina, un centro benessere spa ed un garage coperto con 3 posti auto, insieme a vari saloni dedicati alla vita sociale e al tempo libero.

Oltre all’abitazione principale, poi, nella villa sorge una guest house, di 50 metri quadri, dotata di una vista mozzafiato sull’oceano ed arredata allo stesso modo dell’abitazione principale, con massima cura nei dettagli ed uno stile moderno capace di rispecchiare a pieno la vivacità espressa dall’universo circostante.

Questa meravigliosa villa di lusso, è in vendita, sul sito mauisold.com, al prezzo di circa 15 milioni di dollari.

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*