Bentley Continental GT Evolution

Per tutti gli appassionati di tuning, il tuner inglese Amari Design ha appena presentato la sua interpretazione di Bentley Continental GT, attribuendogli il nome Evolution.

La Bentely Continental GT Evolution si presenta agli occhi con delle vistose modifiche estetiche che gli hanno donato un look nuovo e soprattutto più aggressivo; ciò che si distingue a colpo d’occhio è il largo fascione anteriore, seguito da un nuovo cofano motore ed un nuovo paraurti posteriore. Lateralmente, l’imponente opera automobilistica si distingue per i passaruota allargati e le minigonne abbassate.

Per ciò che concerne gli interni, invece, spiccano nuove finiture in fibra di carbonio con sedili caratterizzati da rivestimenti in pelle ed Alcantara, proponendo così la giusta combinazione tra comfort e sportività.

Per quanto riguarda la propulsione, grazie ad un nuovo compressore volumetrico ibrido ed una più essenziale mappatura elettronica della centralina, il W12 di serie riesce ad erogare la potenza massima di 760 cavalli, spingendo la vettura a velocità a dir poco fulminee.

Bentley Continental GT Evolution

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*