Cartier, Tom Ford, Prada e tanto altro ancora all’inaugurazione della nuova Ottica Auriemma

Cartier, Tom Ford e Prada sono solo alcuni dei prestigiosi modelli messi in esposizione all’inaugurazione della nuova Ottica Auriemma per lo più concessionario esclusivo del famoso marchio di Lapo Elkann, Italia Independent citato in un articolo precedente.

Un ambiente di pochi metri quadri in grado di trasmettere tutto il lusso e la classe che l’occhiale griffato concerne, meritando attenzioni e soprattutto attirando gli amanti più esigenti dell’occhiale di alta classe.

L’inaugurazione è stata fatta il 24 Marzo 2010 nel rinomato parco commerciali “I Pini”, situato ad Afragola, paese della provincia di Napoli.

All’evento erano presenti tanti personaggi e ospiti d’onore, tra cui Andrea Meo, Francesco Paolantoni, Patrizio Rispo e tanti altri ospiti conosciuti come alcuni tra i vecchi e ultimi concorrenti del Grande Fratello.

Abbiamo colto l’occasione, noi dello staff di golook.it, per rendere omaggio ad un nostro caro conoscente, ovvero una persona che ammiriamo da anni vista la sua passione per gli occhiali e la moda, stiamo parlando di Domenico Auriemma che non finisce mai di stupirci con le sue inaspettate proposte di marketing che non fanno altro che divagarsi diventando così sempre più vaste e complete.

Ecco a voi alcune foto che presentano l’interno e le vetrine della Boutique, non potevano mancare poi le foto pubblicitarie di alcuni marchi prestigiosi presentati all’inaugurazione insieme al volantino che ha attirato tanta folla quanto attenzione dato la presenza degli ospiti d’onore e delle prestigiose collezioni messe in mostra:

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

Ottica Auriemma

– 3 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*