Vespa Burberry

Burberry per molti rappresenta una vera e propria passione oltre che una voglia di personalizzazione senza pari dovuta alla fantasia dei suoi colori e delle sue crezioni. Questo ce lo fanno intendere alcuni oggetti stravaganti come il preservativo griffato Burberry, i dolci del McDonald e soprattutto la maestosa Maserati Quattroporte Burberry di cui abbiamo parlato ieri.

La Vespa ormai si sà, è oggetto di personalizzazione senza pari e, dopo aver parlato dell’incredibile Vespa griffata Louis Vuitton, eccoci presentare un altro simile simbolo di stile: la Vespa Burberry.

Si tratta di una pittura aerografata di valore, visto la sua raffinatezza e precisone.

Non sappiamo il prezzo di questa personalizzazione a quanto risale, ma sicuramente sarà per pochi.

Per alcuni può essere un simbolo di sfarzosità, ma per altri può rappresentare una vera e propria icona del fashion style, da mostrare e soprattutto far rimanere stupiti.

La foto scattata è stata presa in un prestigioso store Burberry all’interno della vetrina. Sulla Vespa possiamo notare anche il casco a tema davvero esclusivo anche da indossare da solo senza l’originale “due ruote”.

E’ un pezzo di pura collezione e soprattutto la Vespa su cui è applicata la pregiata aerografatura è rigorosamente d’epoca.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*