Cellulare LG GD910: lusso tecnologico

Il nuovo cellulare LG GD910 rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo Hi-Tech. Il suo punto di forza è il suo modo d’uso. Infatti questo nuovo cellulare LG è un originale orologio da polso tanto lussuoso quanto esclusivo.

Dotato di schermo LCD da 3,6 cm touchscreen che permette di comporre numeri e navigare nel menu e nelle impostazioni. Questo nuovo cellulare LG da polso inoltre, racchiude anche una fotocamera che guarda nella stessa posizione dello schermo. Ha il Bluetooth e la connessione USB 2.0 che permette trasferimenti comodi e veloci. Ha anche un comando vocale davvero preciso ed infallibile progettato per i momenti in cui si ha difficoltà ad usare il piccolo touchscreen.

Questo cellulare LG è l’ideale per i manager e gli imprenditori che hanno esigenze di essenzialità nei loro spostamenti o semplicemente per dare un tocco fashion in maniera del tutto innovativa, visto che è anche bello da vedere.

Inoltre potete stare tranquilli sulla durata dello schermo: è interamente antigraffio e dotato di una tecnologia antiurto che gli permette una resistenza senza compromessi a qualunque tipo di uso.

Il prezzo però è davvero alto: 999 €.

Intanto eccovi altre foto di questo nuovo cellulare LG:

Cellulare LG

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*