La collezione privata di Ferrari di Phil Bachman. Sapete chi è?

Se non avete mai sentito il nome di quest’uomo, potete stare tranquilli. Non si tratta di un personaggio storico scritto sui libri di scuola; Phil Bachman è soltanto l’uomo più appassionato del marchio Ferrari sul pianeta, tanto che possiede ogni modello costruito dalla casa del Cavallino Rampante, arrivando a perdere addirittura il conto di quanto abbia speso per la sua ”passione”.

”L’amore non ha prezzo”, è questo il motto di Phil Bachman, che attualmente vive in Tennessee dove possiede un enorme capannone con all’interno tutte le sue ”creature”, di cui è da sempre innamorato. Non trascura la sua famiglia e i suoi figli, ma quando ha del tempo libero, lo passa a pulirle, lucidarle e soprattutto a guidarle.

Non pensate però che la sua collezione sia ”fatta a caso”. Phil ha una sorta di ”contratto” con la casa automobilistica. Ogni ”ultimo esemplare” prodotto di ogni modello è suo. La sua passione è iniziata nel 1984, quando ha acquistato la sua prima Ferrari 308 GTS Quattrovalvole. Nel suo garage, come si può immaginare, non ci sono solo i modelli di serie, ma anche supercar in edizione limitata, come ad esempio una Ferrari Enzo del 2003, una 275 GTB / 4 del 1967 e molte, molte altre ancora.

Collezione Ferrari

Collezione Ferrari

Collezione Ferrari

Collezione Ferrari

Collezione Ferrari

– 26 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*