Ecco il nuovo Rolex Deepsea D-Blue Dial Edition

Per tutti coloro che sono alla ricerca dei nuovi modelli di casa Rolex 2014, ecco a voi l’ultimo arrivato dalla prestigiosa casa svizzera, il Rolex Deepsea D-Blue Dial Edition.

L’esclusivo Rolex Deepsea D-blu recentemente presentato da Rolex, è dedicato alla storica immersione affrontata James Cameron verso il punto più profondo della Terra: la Fossa delle Marianne.

L’evento viene simboleggiato dalla sfumatura di colore; il quadrante invece si presenta in un brillante blu che si trasforma in un nero profondo. L’innovativa visualizzazione Chromalight sul quadrante serve infatti a estendere i limiti di visibilità negli ambienti bui, rendendolo così adatto anche alle immersioni più audaci oltre che alla notte più profonda. Secondo quanto dichiarato da casa Rolex, la tacca di zero sulla lunetta, a forma di triangolo, è visibile anche nelle oscuri dell’oceano.

L’architettura innovativa e brevettata del segnatempo assicura come di consueto un’eccezionale tenuta e resistenza alla pressione, fino a ben 3.900 metri di profondità. Tutto questo avviene grazie a tre elementi: all’acciaio a forma di anello centrale legato la spina dorsale del sistema, accompagnato da 5 mm di spessore, al vetro zaffiro bombato e al fondello in titanio di grado 5.

Inoltre, per la gioia degli appassionati, questa edizione speciale dotata di una valvola di elio ed è dotato del Calibro automatico 3135.

Il nuovo Rolex Deepsea D-Blue Dial Edition è disponibile presso tutti i punti vendita Rolex ad un prezzo di 10 mila euro.

 

Per ulteriori informazioni vi inviatiamo a visitare il sito ufficiale Rolex.

Rolex Deepsea D-Blue Dial Edition

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*