Ecco l’iPhone 6 in oro e diamanti da 8 mila dollari!

Nonostante in molti si stiano preoccupando del lancio del prossimo melafonino di Apple e soprattutto della versione con display da 5,5 pollici, lo storico marchio Brikk, da anni leader nel settore dell’abbinamento tra lusso e tecnologia, ha già presentato la sua personalizzazione composta da metalli e pietre preziosi.

Da tempo ormai, Brikk occupa una fascia di mercato molto ristretta ma non per questo poco richiesta, con prodotti personalizzati venduti ad un costo di quasi 10 volte superiore al prodotto originale, ma adornati con metalli e pietre preziose e distinti da una lavorazione allo stato dell’arte.

Questo è infatti il caso dell’iPhone 6 di Brikk, per il quale anche se non si conoscono ancora caratteristiche precise e prezzo di lancio, il costo proposto è di ben 8 mila dollari, con addirittura 2 varianti a scelta: la prima con scocca totalmente in oro giallo e logo della mela impreziosito da diamanti e la seconda con scocca in oro rosa (dedicata al pubblico femminile) e sempre con il logo incastonato di diamanti.

Entrambe le versione dell’iPhone 6 by Brikk si presentano inoltre nella loro forma originale, visto che sia l’oro che i diamanti non sono aggiunti alla scocca, ma fanno da veri e propri ”sostituti di lusso” per le componenti originali.

Per i pochi fortunati già interessati all’acquisto di questa lussuosa versione dell’iPhone 6, Brikk permette già la preordinazione con pagamento anticipato sul sito ufficiale.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*