Le 3 case di lusso più esclusive di Milano

Avere una casa o anche un solo appartamento a Milano è il sogno di molti, ma il possesso di un immobile di fascia alta nel capoluogo lombardo è per pochi eletti.

Vediamo in questo articolo quali sono attualmente per il mercato immobiliare le 3 case di lusso più esclusive in vendita a Milano. Pronti per questo viaggio nel ”mondo dei sogni”?

Palazzina cielo terra in Corso Magenta

Case di lusso a Milano

Situata nell’area di Santa Maria delle Grazie è proposta al prezzo di 30 milioni di euro. Questa struttura, dalla superficie molto vasta, si presta egregiamente ad uso ufficio di rappresentanza, magari per un colosso finanziario o economico di portata globale.

Appartamento esclusivo in palazzo d’epoca

Case di lusso a Milano

Situato nell’area Circo/Cappuccio e dispone di sette camere da letto e altrettanti bagni. La pregevole unità immobiliare è custodita all’interno di un palazzo di antica origine. Il prezzo su richiesta.

Prestigioso appartamento in palazzo d’epoca

Case di lusso a Milano

Situato in Piazza Duse Ad.ze, quest’appartamento dispone di sei camere da letto. Si trova al quinto piano e dispone anche di oltre 80 metri quadri di mansarda al sesto piano, collegata da scala interna. Il prezzo è su richiesta.

 

Per altre informazioni su questi lussuosi appartamenti e per trattative private vi invitiamo a visitare il sito sothebysrealty.com

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*