Spike S-512: il Jet di Lusso ”Panoramico”

 Il video della sua presentazione su YouTube ha sorpassato in pochi giorni le 50 mila view e crediamo sia arrivato dunque il momento di parlare di questo lussuoso velivolo concepito per gli uomini d’affari più esigenti.

Il suo nome è Spike S-512 e, i suoi creatori, lo hanno progettato con un solo scopo: aumentare il piacere di viaggio regalando emozioni da record. Si tratta infatti del primo jet di lusso ”panoramico”. Come potete vedere dalla foto in alto, mentre si viaggerà tra le nuvole all’interno dello Spike S-512, si potrà ammirare tutto ciò che vi circonda e, stando a quanto riferito nella sua presentazione, i momenti più belli e intensi per i passeggeri saranno quelli durante l’atterraggio, quando dagli enormi finestroni si potranno ammirare le città sorvolate in maniera davvero unica.

Il primo esemplare dello Spike S-512 sarà completo e pronto al volo per il 14 marzo; all’interno del velivolo potranno comodamente sedere, coccolati da ogni tipo di comfort, fino a 12 passeggeri, viaggiando ad una velocità massima di 1.770 km/h.

Di seguito un’immagine che mostra i suoi esterni ed il video ufficiale di presentazione pubblicato su YouTube dalla Spike Aerospace.

Spike S-512 02

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*