La collezione di auto nel garage di Paul Walker [VIDEO]

Che fosse un appassionato di auto è ormai chiaro a tutti ma solo in pochi sanno che il grande Paul Walker, prima del tragico incidente che lo ha portato alla morte, era proprietario di un’azienda specializzata in elaborazioni in società con il suo caro amico Roger Rodas.

Era infatti l’estate del 2012, circa 2 anni fa, quando fu pubblicato su YouTube un video che riportava una ”misteriosa” collezione d’auto filmato da una troupe del sito TheSmokingTire, che promisero di non rivelare mai l’identità del proprietario.

Da qualche giorno però la descrizione del video su YouTube è stata aggiornata. Scopriamo quindi che le decine di vetture appartengono a Paul Walker e Roger Rodas e sono parcheggiate a Santa Clarita, in California, all’interno del garage utilizzato dalla Always Evolving, della quale il celebre attore e Rodas ne erano i titolari.

La collezione di fuoriserie è composta da Mustang come se piovesse, da Ferrari moderne e d’epoca, da numerose Porsche 911, da alcune BMW, fra cui una M1 preparata da corsa ed M3 di varie generazioni e molte altre opere automobilistiche degne di note. Date un’occhiata al video in basso, rimarrete stupefatti!


– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*