Ferrari California T: la nuova opera del Cavallino Rampante

Il debutto ufficiale della California T, nuova opera automobilistica di casa Ferrari nata come evoluzione della storica California, avverrà al prossimo Salone di Ginevra che si terrà dal 6 al 16 marzo, aprendo così in bellezza l’anno 2014 per la casa del Cavallino Rampante.

Sportività, eleganza e tecnologia: tante, tantissime le novità, iniziando dal motore 8 cilindri turbo che guarda al mondo della F1, con prestazioni ad altissimo livello ma con consumi ridotti, come indica la T che affianca il nome. Più grande, elegante e comoda per i passeggeri, più esclusiva e più potente: un nuovo gioiello su quattro ruote firmato Ferrari.

Sarà spinta infatti da un propulsore in grado di erogare la potenza massima di 560 cavalli, il quale gli permetterà un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi ed una velocità massima di 318 km/h. Insomma, una vera e propria supercar a cielo aperto con prestazioni e caratteristiche che non si vedevano dall’epoca della F40.

Intanto eccovi alcune foto che la mostrano in tutto il suo splendore. Nei prossimi giorni vi riveleremo tutte le caratteristiche e i particolari dell’allestimento della nuova e già tanto attesa Ferrari California T.

Ferrari California T 02

Ferrari California T 03

Ferrari California T 04

Ferrari California T 05

Ferrari California T 06

Ferrari California T 07

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*