Mercedes AMG Vision Gran Turismo

La casa automobilistica Mercedes-Benz toglie finalmente i veli alla Concept più estrema mai prodotta: la AMG Vision Gran Turismo, spinta da un potentissimo motore V8 da 5,5 litri e con una potenza di 585 cavalli.

Realizzata inizialmente per il lancio del gioco di corse per PlayStation Gran Turismo 6, la Mercedes-Benz AMG Vision Gan Turismo si presenta con dimensioni di proporzioni estreme. È infatti molto lunga, quasi 7 metri, e con il suo design basso e filante lascia libero spazio all’immaginazione.

All’interno troviamo tutta la tecnologia derivante da soluzioni tecniche sperimentate in Formula 1, con impostazioni che ricordano appunto le velocissime monoposto.

Il peso della nuova Mercedes-Benz AMG Vision Gan Turismo è di soli 1.385 chili e questo la rende incredibilmente agile nonostante le dimensioni, ottenendo un rapporto peso/potenza di 2.4 chilogrammi per cavallo.

Di seguito eccovi alcune immagini rilasciate da casa Mercedes-Benz che mostrano questa futuristica concept car in tutto il suo splendore.

Mercedes AMG Vision Gran Turismo 01

Mercedes AMG Vision Gran Turismo 02

Mercedes AMG Vision Gran Turismo 03

Mercedes AMG Vision Gran Turismo 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*