LaFerrari DMC FXXR

DMC presenta con lo stupore di tutti i suoi ammiratori la sua ”interpretazione” della nuova Ferrari LaFerrari, già considerata di base da molti appassionati come l’automobile perfetta.

Definita con il nome di LaFerrari DMC FXXR, la rinnovata supercar rappresenta tutta l’audacia e l’aggressività del tuner nel voler portare a termine una ”missione impossibile”, rendendo ancor più perfetto ciò che già lo era; per farlo, sono state aggiunte nuove prese d’aria e sono stati sostituiti molti elementi, come ad esempio i gruppi ottici, con la fibra di carbonio, così da rendere l’impatto visivo della LaFerrari ancor più aggressivo.

I tecnici di DMC, però, hanno lasciato inalterate le prestazioni del motore, dichiarando che solo grazie alle modifiche estetiche, La LaFerrari DMC FXXR sarà in grado di mostrarsi più stabile alle alte velocità con una migliore reazione dell’intera meccanica.

Sara vero? Beh, intanto, bisogna prima vedere chi dei fortunatissimi 499 proprietari di Ferrari LaFerrari vorrà sottoporre la sua supercar alle modifiche del tuner.

LaFerrari-DMC 02

LaFerrari-DMC 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*