Girard-Perregaux Cat’s Eye: l’orologio da 1 milione di euro

 Avvolto da 50 carati di diamanti, il nuovo segnatempo Cat’s Eye è stato realizzato per celebrare i 50 anni della maison d’alta orologeria Girard-Perregaux.

Ideato per le donne più esigenti che amano i diamanti al loro polso, il nuovo Girard-Perregaux Cat’s Eye è caratterizzato da una base ”invisibile” in oro bianco che ha richiesto oltre 120 ore di lavoro per l’incastonatura dei diamanti, rigorosamente lavorati a mano.

La cassa misura 38,63 mm x 33,63 mm con uno spessore di 12,99 mm. Per ciò che concerne la meccanica, invece, il nuovo Cat’s Eye monta il Calibro Girard-Perregaux GP03300 che presenta la ricarica automatica per evitare che la corona venga maneggiata se non è strettamente necessario. Con una riserva di carica di 46 ore, batte ad una frequenza di 28,800 alternanze/ora – (4 Hz) e mostra ore, minuti e secondi.

Il prezzo di listino di questo nuovo segnatempo di lusso, prodotto in una serie limitatissima, è di 902.500 Euro. Per altre informazioni basta visitare il sito girard-perregaux.com

Girard-Perregaux Cats Eye 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*