Rosewood Abu Dhabi, nuovo hotel di lusso negli Emirati

 

Negli Emirati Arabi Uniti prende forma un nuovo hotel extra lusso: il Rosewood Abu Dhabi, nato per fare la gioia di tutti quei paperoni ”stanchi” delle solite offerte ricettive.

La nuova struttura sorge sul suggestivo lungomare di Al Maryah Island, regalando ai fortunati ospiti un panorama mai visto prima. All’interno del complesso, ogni elemento rispecchia la cultura e le usanze del paese, fondendosi in maniera davvero meravigliosa con l’apparato genetico della compagnia alberghiera cui si deve la nascita di questo complesso ricettivo, che offre un’ospitalità ai massimi livelli.

All’interno del Rosewood Abu Dhabi sono presenti ben 189 camere e suite, tutte dotate di servizi e impinanti tecnologici allo stato dell’arte, riuscendo così a deliziare anche i più esigenti grazie al comfort che non teme paragoni con le altre rinomate strutture del posto.

Il Rosewood Abu Dhabi è già stato inaugurato e, per chi vorra prenotare un soggiorno al suo interno, sarà presto inserito anche nell’archivio hotels di Booking.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*