Specializzati in Web-Marketing e vendita online

I nostri servizi

Go to Vendita Online

Vendita Online

Siamo presenti sulle migliori piattaforme di vendita online ed e-commerce a livello nazionale ed internazionale. Spediamo in tutto il mondo, garantendo sempre la massima efficienza.

Go to web advertising

web advertising

Gestione ed ottimizzazione di campagne pubblicitarie online, con certificati di competenza, per aumentare la visibilità delle aziende dei nostri clienti.

Go to Web Marketing

Web Marketing

Affianchiamo i nostri clienti per permettergli di sfruttare appieno le opportunità presenti nel Marketing Digitale ed ampliare la loro visibilità sul Web.

Go to Realizzazione di siti Web

Realizzazione di siti Web

Realizziamo siti Web, restando sempre aggiornati sul mondo della SEO, per offrire il massimo della visibilità e professionalità ai nostri clienti.

Vuoi effettuare acquisti per uso personale o per la tua azienda? Hai già acquistato da noi e hai bisogno di aiuto?

GolookTech: Specializzati in Web-Marketing, Social Media Marketing e Vendita Online.
Esperienza decennale nel campo del Digital Marketing.

Da oltre 10 anni, lavoriamo con costanza e determinazione nel campo del Digital Marketing. Ottenendo con il tempo certificazioni rilasciate da Google ed esperienza nei settori come: Seo, Sem, E-commerce, Content Marketing, Social Media e tutto ciò che interessa il ramo del Marketing digitale. Inoltre adoperiamo anche attivamente nel settore del commercio online, siamo infatti presenti sui principali marketplace ed abbiamo nostri e-commerce per la vendita nazionale ed internazionale.

  • Oltre 10 anni di esperienza

  • Attestati di competenza rilasciati da Google

  • Vendiamo da anni in tutto il Mondo

  • Restiamo sempre aggiornati sul mondo del Marketing Digitale

La nostra presenza online

Tutti i nostri blog, ecommerce, i canali social e il nostro negozio su eBay

GolookShop.it

Il nostro Store Ufficiale
VISITA
Il nostro store ufficiale dove comprare tutti i prodotti del nostro catalogo, richiedere assistenza e restare aggiornati su nuovi lanci e promozioni.

AMAZON

Il nostro Store su Amazon
VISITA
Il nostro brand su Amazon. Dove alcuni dei nostri prodotti sono nella classifica dei Bestseller. Scopri il nostro store.

GOLOOKSRL

Negozio Affidabilità TOP su eBay
VISITA
Il nostro profilo Affidabilità TOP su eBay, ad oggi la piattaforma di vendita professionale più grande e innovativa al mondo. Visita il nostro negozio.

Golook-Telefonia.it

Guide sul mondo della telefonia
VISITA
Un blog nato nel 2015 con circa 5 milioni di visite all’attivo, dove scriviamo guide per dispositivi mobili di ogni categoria e fascia per aiutare gli utenti a risolvere i problemi più comuni sui loro device.

Golook-Gaming.it

Guide sul mondo del gaming
VISITA
Cerchiamo di fare sempre delle nostre passioni un lavoro. E’ per questo che nel 2018 nasce Golook-Gaming.it, blog contenente guide sul mondo del gaming in generale.

Golook-Tecnologia.it

Guide sulla tecnologia in generale
VISITA
Un blog nato nel 2017 dove pubblichiamo guide sulla tecnologia in generale per aiutare gli utenti a risolvere i problemi più comuni su internet, nell’utilizzo di software e nell’utilizzo dei loro dispositivi tecnologici.

I nostri marchi registrati

Hai una proposta o vuoi collaborare con noi?

Contattaci e dicci di cosa hai bisogno
Inserisci nelle caselle sopra il tuo nome e cognome
Se vuoi, lasciaci un numero per ricontattarti se ne abbiamo bisogno.