SRT Viper Venom 700R by Hennessey Performance

Hennessey Performance rende ”letale” la Viper testando il suo nuovo pacchetto sportivo Venom 700R, dedicato appunto alla SRT Viper e alla sua versione GTS.

Grazie alle modifiche adottate dai tuner professionisti di Hennessey, la Viper riesce a toccare quota 705 cavalli, con un’impressionante coppia di 941 Nm. Questi numeri, consentono alla supercar americana di raggiungere i 0-100 km/h in soli 3,2 secondi, con una velocità massima di ben 347 km/h.

Numeri dunque da capogiro per la SRT Viper che per anni è stata la vettura più ”velenosa” del mercato americano, riuscendo a fare invidia anche alle supercar più blasonate grazie al suo stile ineguagliabile e spiccato e alle sue performance da vera sportiva.

Ricordiamo che la SRT Viper è spinta da un propulsore V10 da 8,4 litri che, nel caso del montaggio del pacchetto Venom 700R, è caratterizzato da nuovi pistoni con testa ottimizzata, un filtro di aspirazione sportivo by K&N ed un impianto di scarico completamente nuovo.

Eccovi di seguito alcune foto ed infine un video che, già dal sound, riuscirà a trasmettervi il brivido della sua potenza.

SRT Viper 02

SRT Viper 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*