Rolex Yacht-Master II in lega d’acciaio e oro Everose

 

Rolex presenta una nuova versione del suo segnatempo dedicato agli appassionati della vela, il Rolex Yacht-Master II in lega d’acciaio e oro Everose.

Questa nuova edizione di questo storico segnatempo, apparso per la prima volta nel 1992 e diventato lo strumento perfetto per ogni skipper, va ad affiancarsi all’ultima versione del Lady-Datejust Special Edition, presentato pochi mesi fa da casa Rolex e caratterizzato anch’esso dagli stessi materiali.

Ricordiamo che lo Yacht-Master II rappresenta l’orologio di casa Rolex con movimento più complicato, in grado di accompagnare gli amanti del mare durante le loro regate anche nei momenti più difficili, assicurando precisione e affidabilità.

La vera peculiarità di questo orologio, però, è un’invenzione rivoluzionaria messa a punto dalla stessa Rolex: parliamo della lunetta Ring Command, in grado di girarsi a 90° per poter impostare e bloccare in un secondo momento la programmazione del conto alla rovescia. É una funzione fondamentale per ogni regata che hanno una doppia partenza. Prima il segnale per iniziare le manovre, poi quello della partenza.

Per il prezzo e per altre informazioni su questa nuova versione dello storico Rolex Yacht-Master II, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale rolex.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*