Nuovo Vertu Constellation: smartphone Android da 4.900 euro

Vertu, la divisione di Nokia che si occupa della realizzazione di smartphone di lusso per il mercato asiatico, lancia la nuova generazione di Constellation, subito affermatosi tra i più costosi dispositivi con sistema operativo Android.

Più che per le sue caratteristiche, il nuovo Vertu Constellation raggiunge il suo prezzo record da 4.900 euro per i materiali da cui è composto.

E’ caratterizzato infatti da un brillante display in vetro zaffiro, mentre la scocca è avvolta in pregiata pelle di vitello disponibile in diverse colorazioni. I dettagli sono in acciaio o, a secondo delle richieste degli acquirenti, in metalli preziosi.

Il nuovo Vertu Constellation, come già accennato, per quanto possa stupire per il suo stile, considerando peraltro che ogni dispositivo prodotto viene lavorato e assemblato a mano da un solo artigiano, lascia però a desiderare per ciò che concerne le caratteristiche. Lo troviamo infatti dotato di Qualcomm Snapdragon S4 Pro dual core da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, 32/64GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel, una batteria da 1800mAh, WiFi, Bluetooth ed NFC. Attenzione però, manca la connessione 4G/LTE.

Per informazioni sulla sua disponibilità e per l’acquisto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale vertu.com

vertu-constellation-14

vertu-constellation-15

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*