Il ristorante di lusso Ice-Q inaugura in Austria a più di 3.000 metri d’altezza

Questo spettacolare punto di ristoro aprirà i battenti nel prossimo mese di dicembre in Austria con una caratteristica unica che lo distinguerà da tutti i ristoranti di lusso attualmente presenti nel mondo: sarà situato ad una altezza di oltre 3.000 metri e circodato da pesaggi spettacolari in tutte le sue angolazioni.

Ice-Q, già soprannominato da molti come ”il tempio del gusto ad alta quota”, sarà situato precisamente sulla vetta imponente e selvaggia del Gaislachkogl, a circa 3.048 metri di altezza.

Per permettere a tutti di arrivarci senza troppi sforzi, inoltre, il complesso sarà collegato alla cabinovia del Gaislachkogl, una struttura tra le più futuristiche ed eco-friendly mai realizzata nelle ultime decadi.

Ice-Q è stato progettato dai talentuosi architetti dello studio tirolese Obermoser di Innsbruck. I designer, armati di tutta la loro esperienza maturata negli anni, hanno studiato una struttura fatta principalmente di vetro e acciaio in grado di garantire un effetto vista panoramica a 360 gradi; sono presenti infatti 132 posti a sedere in un unica sala panoramica circondata da vetrate ed oltre 80 terrazze panoramiche che posso diventare ”coperte” in caso di pioggia o maltempo.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*