HTC One in oro 18 carati

 HTC decide di celebrare il suo diciottesimo annirversario lanciando una versione completamente in oro 18 carati del suo smartphone di punta, denominato in questo caso HTC One Gold.

Il dispositivo in questione, che sarà prodotto in soli 5 esemplari, sarà marchiato sul retro della scocca con il logo ”MOBO”, correlato agli European Urban Music MOBO Awards, manifestazione che festeggia il suo 18° anniversario questo mese, e che HTC sta commemorando con l’uscita di questa esclusiva versione in oro del suo HTC One.

Il numero 18 sottostante al logo, invece, indica la caratura dell’oro con cui è prodotta la scocca del dispositivo che, per ciò che concerne parte hardware e le caratteristiche, sarà identico alla versione di base con scocca in acciaio presente negli scaffali dei negozi.

Uno dei 5 esemplari dell’HTC One Gold, il cui valore dichiarato dall’azienda è di 4.400 dollari grazie alla lavorazione interamente artigianale, andrà inoltre in premio al vincitore della categoria Best Newcomer ai MOBO Awards. Gli altri 4 esemplari anche se non confermato, molto probabilmente saranno venduti all’asta ed il loro ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.

HTC One in oro 02

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*