Ferrari 458 Monte Carlo Edition

Modificata sia per ciò che concerne la carrozzeria, sia per ciò che concerne l’abitacolo, quella che vedete nelle foto di questo articolo è la Ferrari 458 Monte Carlo Edition.

Le immagini ci arrivano direttamente da Monte Carlo, immortalate da un utente del sito AutoGespot. Questa Ferrari, immatricolata a Berlino, prende il nome Monte Carlo Edition dalla livrea bianca e a scacchi applicata sulla carrozzeria e dagli interni a tema; la cosa che stupice, però, è che i colori di Monte Carlo sono stati aggiungi anche sui cerchi, in questo caso bianchi con dettagli in rosso, e sulle minigonne laterali, di colore bianco così da creare un’unica ”bandiera” insieme alla classica verniciatura rosso Ferrari.

Per ciò che concerne la propulsione, sulla Ferrari 458 Monte Carlo Edition non è stata attuata alcuna modifica ma, la domanda che sorge spontanea, è se questa ”discutibile” personalizzazione della Ferrari 458 Italia sia stata prodotta in serie o sia solo frutto della fantasia del suo proprietario, che in questo caso avrebbe deciso di personalizzarla mettendo in primo piano l’amore per la sua città.

Ferrari 458 Monte Carlo Edition 01

Ferrari 458 Monte Carlo Edition 02

Ferrari 458 Monte Carlo Edition 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*