Auricolari in oro per iPhone a prezzo da paperoni

 Auricolari iPhone in Oro

Dopo aver parlato della prima personalizzazione di iPhone 5S con scocca in oro nel nostro articolo precedente, eccoci ora con questo accessorio di lusso per l’ultimo arrivato della casa di Cupertino.

Parliamo degli auricolari Apple per iPhone completamente in oro giallo 24 carati appena presentate da Happy Plugs, le quali si rivolgono ad una stretta cerchia di utenti che non si accontentano delle soluzioni standard, cercando esclusività e ricercatezza in ogni loro accessorio.

Il bisogno di questi auricolari si avverte di più in tutti coloro che hanno già scelto di acquistare un iPhone in versione aurea; in casi del genere, infatti, risulta quasi obbligatorio circondarsi di accessori originali, plasmati con materiali nobili e costosi capaci di fare la differenza. E’ anche per questo che Happy Plugs, l’azienda ideatrice di questa sfavillante personalizzazione degli auricolari Apple, non ha badato a spese, lanciandoli sul mercato al prezzo di ben 14.500 dollari e, a quanto pare, sembra che le richieste di acquisto siano già molte.

C’è da considerare, infatti, che mentre per il melafonino le versioni personalizzate con metalli e pietre preziose sono ormai una cosa molto diffusa sul mercato, per ciò che concerne gli auricolari si tratta invece di proposte che non arrivano con una certa frequenza.

Per chi fosse intenzionato ad acquistare questi ”auricolari gioiello” per il proprio iPhone, o semplicemente per fare un regalo diverso alla propria amata, i Gold Earbud Deluxe Edition e tanti altri accessori ”a tema” sono in vendita sul sito ufficiale happyplugs.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*