Yacht di lusso Ocean Paradise: un sogno ad occhi aperti

In occasione del Monaco Yacht Show 2013, i prestigiosi cantieri navali Benetti hanno mostrato al pubblico la loro ultima opera in fatto di panfili da sogno, lo yacht di lusso Ocean Paradise.

Presentato con nome ”in codice” FB263, l’Ocean Paradise è un gioiello nautico di alta fascia dalla lunghezza di 55 metri, destinato a diventare protagonista dell’evento che si terrà dal 25 al 28 settembre in Costa Azzurra.

Varato recentemente dai cantieri di Livorono, questo panfilo è plasmato in acciaio e alluminio, basato sulla tradizionale piattaforma già sperimentata da Benetti su altre imbarcazioni della stessa categoria.

All’interno dello yacht ci sono quattro cabine per gli ospiti, tutte disposte sul ponte inferiore. Ognuna di esse è dotata di servizi di grandi dimensioni, con vista panoramica garantita dall’adozione di ampi oblò che inoltre garantiscono anche un’atmosfera di grande ricercatezza. La suite Armatore è sul ponte principale, impegnandone l’intera porzione prodiera in cui la struttura è sviluppata a tutta larghezza.

In attesa di tutti i dettagli del nuovo yacht di lusso Benetti Ocean Paradise, equipaggiato inoltre da due CAT 3512C con 2.367 HP (1765 kW) di potenza, ecco a voi le prime foto ufficiali rilasciate dal cantiere che mostrano gli interni del panfilo in tutto il suo splendore.

Benetti Ocean Paradise 02

Benetti Ocean Paradise 03

Benetti Ocean Paradise 04

Benetti Ocean Paradise 05

Benetti Ocean Paradise 06

Benetti Ocean Paradise 07

Benetti Ocean Paradise 08

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*