Rolls-Royce Wraith: l’auto di lusso più potente mai creata da Rolls-Royce

La prestigiosa casa automobilistica Rolls-Royce Motor Cars, in occasione del suo debutto in Canada, presenta il suo modello più potente mai prodotto, la Rolls-Royce Wraith.

L’auto è stata mostrata al pubblico tramite un evento di presentazione spettacolare presso la stazione ferroviaria di Rocky Mountaineer, organizzato dalla concessionaria di Vancouver.

La Rolls-Royce Wraith, come accennato, è la vettura più potente mai prodotta nella storia dei 109 anni della casa automobilistica: monta un potentissimo propulsore V12 accompagnato da una trasmissione automatica ad otto rapporti in grado di sprigionare la potenza massima di 624 cavalli. Grazie a queste caratteristiche, la Wraith consente uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4.4 secondi.

Per ciò che concerne gli allestimenti, inoltre, la Wraith, nonostante la sua indole da pura sportiva, mantiene il peso eccessivo e la dotazione degli altri modelli, caratterizzata da comfort di ogni genere e lusso sfrenato sia per il conducente che per i passeggeri.

Di seguito, eccovi alcune foto della presentazione della Rolls-Royce Wraith dove viene mostrata in tutto il suo splendore.

Rolls-Royce Wraith 01

Rolls-Royce Wraith 02

Rolls-Royce Wraith 03

Rolls-Royce Wraith 04

Rolls-Royce Wraith 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*