Mini: svelato il design dei modelli del futuro

La casa automobilistica Mini, dopo il lancio dei telai modulari marchiati BMW, mostra agli appassionati del marchio il design dei futuri modelli che saranno lanciati sul mercato, tra cui emergono anche informazioni su nuovi allestimenti di lusso.

Ad anticipare il design delle vetture del futuro di casa Mini, è stata l’affascinante concept car Mini Vision; compattezza, piacere di guida e prestazioni saranno come sempre i tre punti di forza delle prossime vetture dell’azienda, tutte rese uniche dalla stessa caratteristica, ovvero l’implementazione del telaio modulare di nuova generazione che sarà introdotto anche sui prossimi modelli della bavarese BMW.

Ad arrivare per prime sul mercato nel 2014 saranno le nuove generazioni di Mini Coupè e Mini Roadster, con l’entrata in scena di una nuova vettura, la Mini Hachtback. A partire dal secondo trimestre del prossimo anno, poi, saranno presentate anche i nuovi facelift dei modelli Contryman e Paceman, con l’aggiunta di nuovi allestimenti che saranno in grado di catturare l’attenzione degli automobilisti più esigenti in fatto di comfort e abitabilità.

In attesa di nuove informazioni e conferme a riguardo, eccovi le prime ricostruzioni grafiche della nuova Mini Vision.

Mini Vision 02

Mini Vision 03

Mini Vision 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*