Vivi il sogno Jaguar con l’iniziativa ”The Jaguar Experience XF Sportbrake”

In occasione del lancio sul mercato europeo della nuova XF Sportbrake, la prestigiosa casa automobilistica Jaguar, ormai da anni tra le aziende leader nel settore delle vetture sportive e di lusso, lancia una nuova ed interessante iniziativa: The Jaguar Experience XF Sportbrake.

Jaguar-Sportbrake 02 

La nuova Jaguar XF Sportbrake segna il ritorno in grande stile della casa automobilistica inglese sul mercato delle vetture familiari; con il suo look caratterizzato da linee fluide e tondeggianti, presenta lo stesso design della versione berlina, con un posteriore elegante e sobrio che ne garantisce lo stile in linea con la filosofia del Giaguaro.

La XF Sportbrake, già presente sul mercato italiano, si presenta con un prezzo di listino a partire da 50.500 euro con 3 differenti motorizzazioni disponibili, tutte a gasolio, con potenze tra i 200 e i 275 cavalli.

Look massiccio, prestazioni da vera Jaguar e prezzo in linea con la concorrenza, potrebbero essere i 3 punti di forza di questo nuovo capolavoro a quattro ruote.

Ma passiamo ora al nuovo contest lanciato dalla casa britannica; parliamo del The Jaguar Experience XF Sportbrake

 Jaguar-Sportbrake 03

Dedicato a tutti gli amanti del Giaguaro, The Jaguar Experience XF Sportbrake permetterà a tutti colori che richiederanno un test drive della lussuosa XF Sportbrake di partecipare alla selezione per l’evento Jaguar Experience.

L’iniziativa, partendo dal web con un minisito dedicato, continuerà poi nelle concessionarie autorizzate, dove Jaguar Land Rover Italia selezionerà i 3 nominativi che potranno partecipare all’iniziativa.

In particolare, i 3 fortunati che saranno selezionati, avranno la possibilità di:

  • Partecipare con la propria famiglia ad un weekend esclusivo presso l’Argentario Resort Golf- Spa di Porto Ercole, nella regione Toscana, da raggiungere a bordo della Jaguar XF Sportbrake. Il weekend, inoltre, avrà tre declinazioni per meglio rispondere alle esigenze dei fortunati: viaggio adrenalina, viaggio benessere e, per gli amanti dell’arte culinaria, il delizioso viaggio nei sapori;
  • Guidare in prova una Jaguar XF Sportbrake per 20 giorni;
  • Diventare testimonial del progetto JAGUAR100AROUND;
  • Raccontare la propria esperienza con la Jaguar XF Sportbrake in un video racconto.

Se volete essere anche voi tra i protagonisti di questo emozionante contest, non dovrete fare altro che collegarvi al minisito dedicato (CLICCATE QUIcompilando l’apposito form d’iscrizione. Ma affrettatevi: il concorso sarà accessibile fino al 4 agosto 2013.

 

LEGGI IL REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA THE JAGUAR EXPERIENCE XF SPORTBRAKE

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*