Monte Carlo Yachts 86: tra lusso e fantasia

Tutto il meglio del lusso Made in France e di quello Made in Italy si fondono sapientemente in questa nuova imbarcazione sfornata dal brand italiano facente parte del Groupe Bènèteau, la nuova Monte Carlo Yachts 86.

Si tratta di uno yacht che tende a portare il brand Monte Carlo Yachts ad un livello superiore, riuscendo così a catturare l’attenzione degli armatori più esigenti che vogliono vivere in maniera intensa ogni istante vissuto a bordo.

Ad affermare la qualità dell’opera ci sono marchi di grande prestigio, tra cui Hermès, Armani, Frau e Pierre Frey, i quali hanno contribuito, insieme agli architetti navali di MCY, a rendere irresistibilmente affascinanti gli interni dell’imbarcazione la quale, come già detto, anche se sotto i 30 metri si colloca ad un posto davvero interessante nel mercato dei panfili di prestigio.

Per ora non si hanno ancora informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo panfilo e quando avverrà il varo; per altre informazioni e per aggiornamenti sul progetto, basta visitare il sito montecarloyachts.it

Eccovi intanto le prime ricostruzioni grafiche che lo mostrano in tutto il suo splendore.

Monte Carlo Yachts 86 02

Monte Carlo Yachts 86 03

Monte Carlo Yachts 86 04

Monte Carlo Yachts 86 05

Monte Carlo Yachts 86 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*