Appartamento da 59 milioni di dollari in vendita a New York

Nonostante il mercato immobiliare sia attualmente in crisi in molte parti del mondo, continuano a spuntare ogni giorno appartamenti e ville in vendita dalle quotazioni spaventose.

Un esempio è questo lussuoso appartamento messo in vendita a New York, il cui prezzo di mercato è di ben 59 milioni di dollari. Si tratta di un favoloso attico di proprietà del magnate immobiliare monegasco Christian Candy che, dopo esserselo aggiudicato circa 1 anno fa per la metà della cifra richiesta, lo ha sottoposto a cospicui aggiornamenti cui si deve l’incremento del valore.

L’appartamento sorge all’interno del famoso Plaza Hotel di New York, sviluppandosi su ben 3 piani, ovvero il 19°, 20° e 21°, collegati tra loro grazie ad un ascensore panoramico. Inutile dire che nell’abitazione non è difficile farsi distrarre dalle numerose amenità e servizi disponibili che, peraltro, sono gli stessi disponibili per i fortunati ospiti che soggiornano all’interno del Plaza Hotel.

Per altre informazioni su questo appartamento da sogno e per altre foto, vi invitiamo a visitare l’articolo dedicato su Forbes.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*