Il camper più costoso al mondo in vendita a Dubai

Anche se non legati con naturalezza al concetto di lusso, i camper sono da anni il mezzo preferito per chi ama trascorrere le proprie vacanze senza fissare una meta prestabilità; nel caso di ”Palace on Wheels”, però, il camper viene visto sotto un’altro punto di vista e, leggendo le sue caratteristiche, potrete capirne il perchè.

Palace on Wheels è il camper prodotto da eleMMent di cui abbiamo già parlato in un nostro articolo precedente; è lungo ben 12 metri e al suo interno si può trovare davvero di tutto. L’impianto elettrico, gestito da soluzioni tecnologiche all’avanguardia, riesce a dare energia a sufficienza per alimentare una sala multimediale, 5 televisori al plasma, un campo simulato da golf e molti altri divertimenti.

Palace on Wheels, dopo anni di miglioramenti del suo progetto, è stato finalmente messo in vendita da eleMMent che, come mercato per il lancio, ha scelto la ricchissima Dubai, dove ora questo lussuoso camper potrà essere acquistato da tutti coloro che vorranno staccare un assegno di 3,1 milioni di dollari.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*