Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona 2013

La prestigiosa casa d’alta orologeria svizzera presenta al pubblico, in occasione della fiera Baselworld 2013, il nuovo Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona Model Year 2013.

Questo nuovo cronografo rappresenta il degno discendente dello storico modello realizzato nel 1963, caratterizzato da una cassa e un bracciale interamente in platino 950, imperatore dei metalli praziosi.

La lunetta Cerachrom monoblocco di colore marrone e il quadrante blu ghiaccio, tendono a onorare la reputazione di questo prestigioso modello, considerato come il re dei cronografi, classificatosi negli anni come uno dei modelli più apprezzati nella storia del marchio svizzero.

Il Cosmograph Daytona è dotato del movimento cronografo meccanico Calibro 4130, con ruota a colonne e carica automatica interamente sviluppato e prodotto dagli artigiani di casa Rolex. Come tutti i movimenti Perpetual della casa, inoltre, possiede il certificato del COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres).

La cassa del Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona 2013 ha un diametro di 40 mm, con un’impermeabilità fino a 100 metri ed una scala tachimetrica perfetta per misurare una velocità media fino a 400 miglia o chilometri orari.

Per altre informazioni su questo nuovo modello di casa Rolex, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Rolex.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*