Louis Vuitton: occhiali da sole esclusivi per l’Estate 2013

Dopo una lunga attesa da parte degli amanti dell’alta moda maschile, ecco arrivare finalmente nelle boutique più prestigiose i nuovi ed esclusivi occhiali da sole per l’estate 2013 firmati dalla maison Louis Vuitton.

La nuova collezione di occhiali da sole da uomo di Louis Vuitton prende il nome di Dave e, già dalla prima apparizione sulle passerelle di alta moda menswear, è riuscita ad attirare l’attenzione dei più esigenti, rimanendo davvero incuriositi i clienti Louis Vuitton.

Mai come stavolta, infatti, la storica maison francese ha pensato più che allo stile, in questo caso minimal ed essenziale, alla comodità di utilizzo, con un design molto semplice ma che sa fare il suo meglio anche nelle situazioni ”più complicate”.

Per ciò che concerne i materiali invece, i nuovi ochiali da sole Louis Vuitton Dave per l’estate 2013 sono principalmente caratterizzati da una leggera montatura in plastica con un comodo flet in metallo. Entrambi gli elementi, inoltre, sono intercambiabili e disponibili in diverse colorazioni, grazie alle lenti rimovibili specchiate e di grande qualità in grado di garantire una protezione UV al 100%.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*