Le auto di Paris Hilton [FOTO]

 La ricca ereditiera Paris Hilton, come molti suoi ammiratori già sapranno, vive di una certa passione per le auto sportive di lusso e, anche durante la sua quotidianetà, cerca sempre di attirare l’attenzione con supercar dei marchi più blasonati.

Non a caso, infatti, nel corso della sua ”beata giovinezza”, è stata anche in molte occasioni ambasciatrice di importanti momenti a sfondo motoristico.

Nel suo garage, dove l’ultima arrivata è la fiammante Ferrari California rossa che vedete in alto nella foto, ci sono auto per tutti i gusti; si parte dalla sua nota Bentley Continental di colore rosa, impreziosita con dettagli in diamanti, per poi arrivare ad una futuristica Lexus LFA di colore bianco.

Non mancano di certo anche Porsche, Rolls Royce, Lamborghini e Maserati ma, per dare prova del suo ”amore” verso il mondo dei motori, la bella bionda statunitense Paris Hilton ha deciso di darsi ad un set fotografico dove si mostra in tutto il suo splendore con le sue creatura automobilistiche preferite. Vediamola di seguito.

Auto Paris Hilton 02

Auto Paris Hilton 03

Auto Paris Hilton 04

Auto Paris Hilton 05

Auto Paris Hilton 06

Auto Paris Hilton 07

Auto Paris Hilton 08

Auto Paris Hilton 09

Auto Paris Hilton 10

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*