Dsquared2: borse di lusso per il periodo Primavera-Estate 2013

Alla ricerca di nuove borse per passare con un tocco di classe ed esclusività l’estate 2013? E allora ecco a voi la nuova collezione di borse di lusso Dsquared2, nata con l’intento di attirare l’attenzione delle più esigenti, ma anche delle donne che amano stare al passo con i tempi indossando accessori non troppo impegnativi.

Uno stile ironico e anche alquanto moderno quello della nuova linea di borse Dsquared2 per il periodo primavera-estate 2013; caratterizzate da colori sgargianti e plasmate con pellami di qualità, le nuove borse della storica Maison di Milano meritano un posto di pieno diritto tra i must-have più lussuosi della stagione.

Guardatele di seguito in tutto il loro splendore; si passa da semplici shopper a ricercate handbag, per poi finire con delle deliziose clutch gioiello caratterizzate dalle più vistose decorazioni.

Per l’acquisto di una di queste borse, non dovrete fare altro che recarvi nello store autorizzato Dsquared2 più vicino a voi, oppure nella sezione shop online del sito ufficiale dsquared2.com

Borse Dsquared2 02

Borse Dsquared2 03

Borse Dsquared2 04 Borse Dsquared2 06

Borse Dsquared2 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*