TAG Heuer Aquaracer 500M Cal. 72 Countdown Chronograph 43mm

Aquaracer 500M Cal. 72 Countdown Chronograph 43mm non è altro che il nuovo crografo di casa Tag Heuer nato per celebrare la lunga collaborazione tra la maison svizzera e il mondo della barca a vela.

Questo nuovO segnatempo, progettato per offrire comfort e affidabilità agli amanti degli sport acquatici, è stato equipaggiato da Tag Heuer con le soluzioni più innovative nel campo del cronometraggio; a ore 12 è presente un sistema di conto alla rovescia, organizzato in 3 intervalli da 5 minuti, con indicatore scorrevole bicolore che, al raggungimento del conto dei 3 intervalli, scala il colore blu sino a diventare del tutto rosso, così da segnare l’esaurimento del tempo complessivo di 15 minuti.

Il quadrante si caratterizza principalmente per il suo stile super-sportivo, con sfondo nero a righe orizzontali e lancetta cronografica rossa che va a creare un piacevole effetto di contrasto. La cassacon diametro da 43 millimetri, è in acciaio lucidato con lunetta in ceramica e corona a vite rivestita in caucciù, così come il cinturino sportivo formato dallo stesso materiale.

Il nuovo TAG Heuer Aquaracer riesce inoltre a immergersi fino a 500 metri grazie alla chiusura ermetica ad alto rendimento che racchiude il preciso movimento Calibro 72, ispirato dal catamarano Oracle che affronterà le regate di America’s Cup 2013.

Il prezzo di questo nuovo ed interessante cronografo di casa Tag Heuer è di 4.100 euro.


– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*