Icona Vulcano: una supercar da 900 cavalli!

Claudio Lombardi, ex responsabile tecnico della Ferrari che porta dietro di se diverse esperienze nel settore automobilistico mondiale, rilascia un comunicato stampa nel quale annuncia il progetto di una nuova supercar, il cui nome sarà Icona Vulcano.

Sarà svelata a breve al prossimo Salone di Shanghai 2013 e, il suo unuvo obbiettivo, come si legge anche nel comunicato, sarà quello di unire definitivamente ”la bella e la bestia”, con un motore potentissimo, in grado di sprigionare la potenza massima di 900 cavalli all’attivo, ed una forma armoniosa in grado di dare un forte senso di semplicità ed eleganza.

La nuova Icona Vulcano arriverà ad una velocità massima di 350 km/h, con uno scatto da ”0 a 200 km/h” in meno di 10 secondi. Inoltre, come spesso accade nelle hypercar di ultima generazione, ad incrementare lo scatto e la potenza complessiva della vettura ci pensano 2 motori elettrici in abbinamento.

Per conoscere comunque nuove informazioni più dettagliate sulla nuova Icona Vulcano, non ci resta altro che attendere il suo lancio ufficiale che, come già detto, avverà al prossimo Salone dell’automobile di Shanghai.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*