Acapulco 55 Concept: uno yacht di 55 metri da corsa!

 

Questo straordinario concept yacht non è altro che l’ultima opera del talentuoso designer Christian Grande che, con questo nuovo progetto, si è già guadagnato un posto di prestigio tra i nomi di riferimento del settore.

L’Acapulco 55 si mostra come un’imbarcazione dallo stile innovativo, con un design che mette ben in risalto i muscoli e la personalità del panfilo, ben slanciato ed suo agio anche nelle situazioni più impetuose.

L’imbarcazione è lunga 55 metri, sviluppata per dare massima soddisfazione agli armatori più esigenti che amano velocità e dinamicità in alto mare, con una verniciatura centrale della carena che tende decisamente a sottolineare la natura sportiva del progetto.

In attesa di un finanziatore, Christian Grande ha così deciso di esternare questo suo nuovo progetto che crediamo avrà subito un gran successo a causa del suo stile; per ulteriori informazioni e per venire a conoscenza di tutte le caratteristiche teniche dell’Acapulco 55, vi invitiamo a visitare il sito christiangrande.com

Yacht Acapulco 55 02

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*