Mercedes CLA 45 AMG

 

La casa costruttrice tedesca Mercedes-Benz, svela attraverso i suoi canali social di Facebook e YouTube che al prossimo Salone di New York 2013 sarà svelata la versione più potente della tanto attesa CLA Class.

Questa nuova berlina, il cui annuncio procede a ritmo serrato, oltre ad inaugurare una nuova categoria, di cui sarà Mercedes-Benz ad averne l’esclusiva, sarà anche una vera e propria svolta per il mercato automobilistico, visto che una minima parte dei proventi ricavati da ogni automobile venduta, sarà devoluta a delle associazioni benefiche.

Tornando a parlare della CLA 45 AMG, secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, questa berlina sportiva dal cuore ”green” sarà spinta da un motore 2.2 litri turbo in grado di erogare la potenza massima di 350 cavalli, con una coppia di 450 Nm.

Sul mercato europeo, secondo quanto rivelato in alcune interviste fatte ai vertici della casa della stella, la CLA Class arriverà nel mese di aprile ad un prezzo base molto abbordabile, ovvero a partire da 29.900 euro.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*