Mercedes A 45 AMG Edition1

La Mercedes A 45 AMG Edition1 non è altro che la prima evoluzione della normale Classe A 45 AMG e, proprio come quest’ultima, verrà presentata al vicinissimo Salone di Ginevra che si terrà dal 7 al 17 marzo.

Il pacchetto estetico della A 45 AMG Edition1 si caratterizza per la presenza di un piccolo spoiler posteriore, nuove appendici aerodinamiche anteriori ed alcuni elementi legati allo stile, per poi finire con dei nuovi cerchi in lega bruniti da 19 pollici, gommati con pneumatici 235/35; questa speciale versione sarà disponibile solo con verniciatura di colore bianco a contrasto con le bande trasversali in color grigio titanio.

Per ciò che concerne la propulsione, invece, la Edition1 rimane invariata rispetto alla versione di base; sarà dunque spinta da un potente 4 cilindri turbo da 2 litri in grado di erogare la potenza massima di 360 cavalli con una coppia motrice di ben 350 Nm. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene così in soli 4,6 secondi con una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*