Bob Hope: la sua villa di lusso da 50 milioni di dollari [FOTO]

 Questa bellissima villa di lusso, di proprietà dello storico attore Bob Hope, sorge a Palm Springs, definita come la sua ”città preferita”, ed è attualmente in vendita per l’inarrivabile prezzo di 50 milioni di dollari.

L’annuncio della vendita della villa di Bob Hope risale a pochi giorni fa e va ad aggiungersi alle molte altre proprietà messe in vendita negli ultimi mesi da famosi personaggi dello spettacolo. Chi dunque è alla ricerca di una proprietà da VIP negli ultimi tempi, con la disponibilità adatta per staccare un assegno di con svariati zeri, può deliziarsi con questa nuova proposta.

La villa, anche se la sua costruzione risale al 1973, si mostra con un aspetto molto moderno, con architetture sinuose ed avvolgenti che gli permettono di creare delle atmosfere da sogno; all’interno si possono trovare comfort di ogni genere, come le 10 camere da letto con bagno privato e le due piscine, una coperta e l’altra scoperta, che associate al centro benessere e alla palestra attrezzata la rendono la giusta ”abitazione per le vacanze”.

Villa Bob Hope 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*