Una Lamborghini Gallardo in difficoltà sulla neve [VIDEO]

Pensavate che i cavalli in abbondanza aiutassero anche sulla neve? E allora guardate questo nuovo video pubblicato su YouTube dal famoso sciatore e freestyler svedese Jon Olsson, grande appassionato di supercar, che ha voluto mostrare ai suoi fans come, nonostante le numerose modifiche alla sua Lambo, sembra che quest’ultima non riesca a cavarsela affatto sulla neve.

Ricordiamo che Jon Olsson, non è nuovo in fatto a modifiche sulle supercar di grossa cilindrata. Basti pensare che, sulla sua ultima Audi R8, riportata in un nostro articolo precedente, il noto atleta è riuscito a spendere più di 100 mila euro per permettergli di diventare una vera e propria ammiraglia, così da soddisfare le sue esigenze da viaggiatore anche nelle condizioni più estreme.

Ritornando a questo stupenda Lamborghini Gallardo, teniamo a precisare che l’esemplare in questione monta pneumatici da neve ed è provvisto di trazione integrale. Tuttavia, per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo precedente, nel quale sono riportate tutte le modifiche effettuate sia a livello meccanico che estetico.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*